SERIE A: Cagliari-Fiorentina termina 5-2, i padroni di casa umiliano i viola

I sardi lanciano il segnale di essere forti e compatti, male la squadra di Montella

0

In questa domenica di novembre a tenerci compagnia ad orario di pranzo è il match  tra Cagliari e Fiorentina valido per la dodicesima giornata di serie A.  Fin dalle prime battute di gioco la squadra di casa domina gli avversari, al 16esimo minuto Rog porta in vantaggio i suoi, il croato spara il destro da distanza ravvicinata e il pallone finisce all’angolino. Dopo appena dieci minuti ancora il Cagliari, questa volta con Piscane di testa su azione da calcio d’angolo.  La sofferenza della Fiorentina c’è e si fa sentire, i ragazzi di Montella non riescono a fermare gli avversari e al 34esimo vengono puniti per la terza volta ,Simeone di tacco segna il 3-0.

Factory della Comunicazione

Alla ripresa gli ospiti provano a recuperare lo svantaggio con Dalbert, ma un miracolo di Olsen ferma il tutto.  Gol mancato, gol subito e infatti dopo pochi minuti il Cagliari mette in rete il quarto gol con Joao Pedro.

Mai vista una Fiorentina così  assente in questo campionato, i calciatori non sembrano essere scesi in campo e infatti al 65 esimo danno occasione a Nainggolan di  segnare un euro-gol, il calciatore dai 25 metri libera il destro che si infila sul sette.

La partita però non è finita, il Cagliari non ha intenzione di rallentare mentre i ragazzi di Montella provano a rendere meno amara questa sconfitta, al 75esimo gol della Fiorentina con Vlahovic  il primo in serie A  per il classe 2000 viola che diventano due  all’87esimo. Doppietta per lui, unica  gioia  per i viola nel grigiore di questa domenica. Il match termina 5-2

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

A disposizione: Aresti, Rafael, Lykogiannis, Pinna, Walukiewicz, Faragò, Castro, Deiola, Ionita, Oliva, Cerri, Ragatzu.

Allenatore: Maran

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

A disposizione: Terracciano, Ceccherini, Ranieri, Venuti, Benassi, Cristoforo, Zurkowki, Boateng, Eyssric, Ghezzal, Pedro, Sottil.

Allenatore: Montella.

Marcatori: 17′ Rog (C), 26′ Pisacane (C), 34′ Simeone (C), 54′ Joao Pedro (C), 66′ Nainggolan (C), 75′ e 87′ Vlahovic (F)

Ammoniti: Castrovilli (F), Pulgar (F), Nandez (C), Sottil (F)

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.