Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio contro il Sassuolo, punti che valgono la salvezza”

Il Napoli di Baronio cerca un successo che sarebbe ossigeno puro

0

NAPOLI – Domani alle ore 15,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di mister Baronio affronterà il Sassuolo di Francesco Turrini in una sfida che vale la zona retrocessione. I neroverdi sono reduci dall’importante successo casalingo contro il Pescara grazie alle reti dell’attaccante Aurelio e il difensore Marigenean, due tra gli elementi interessanti del Sassuolo. Altri giocatori da tenere d’occhio sono: Oddei e Pellegrini. La fase difensivi dei ragazzi di Turrini non sempre è impeccabile, quindi punteranno contro i partenopei sulle ripartenze e chiudere bene i varchi. Il Napoli ha dimostrato nelle ultime partite di aver ritrovato la compattezza di squadra, anche se è reduce dal pesante 1-5 contro l’Austria Salisburgo. Aspetto che ad esempio è mancato contro il Chievo Verona e a tratti contro la Roma di De Rossi in campionato. Un successo darebbe la scossa agli azzurrini in campionato, vincere tra le mura amiche prima della gara di Bergamo contro l’Atalanta che si giocherà dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Il Sassuolo è osso duro, però è un’occasione ghiotta per confermare i progressi visti contro la Fiorentina.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1 –

Fiorentina-Genoa sabato ore 11,00

Sampdoria-Inter sabato ore 13,00

Chievo Verona-Torino sabato ore 13,00

Pescara-Cagliari sabato ore 14,30

Bologna-Empoli sabato ore 14,30

Napoli-Sassuolo sabato ore 15,00

Roma-Atalanta domenica ore 10,00

Juventus-Lazio domenica ore 14,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 18, Cagliari 16, Roma 15, Genoa 13, Inter 12, Fiorentina 10, Sampdoria e Bologna 9, Pescara e Torino 7, Lazio, Empoli e Napoli 6, Juventus e Chievo Verona 5, Sassuolo 4

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.