Serie A/ Sassuolo-Bologna 3-1: Caputo-show. Derby emiliano al Sassuolo!

0

Dopo un discreto primo tempo nel segno di “Ciccio” Caputo che ha trovato il goal dopo 2 mesi di astinenza, nel scondo tempo assistiamo a una partita bellissima. Il goal del raddoppio del Sassuolo arriva al minuto 68′ quando, dopo una ripartenza sbagliata del Bologna, arriva il contropiede del Sassuolo con Boga che davanti a Skorupski non sbaglia. Il Bologna pareggia 2 minuti dopo, al minuto 70, quando su una respinta Orsolini spinge in rete. Il Sassuolo però si riporta sul doppio vantaggio con la rete di Caputo. che segna la sua doppietta personale, al 75′ minuto, dopo un grande slalom in area. ottima vittoria per il Sassuolo che trova il secondo risultato utile consecutivo e trova una vittoria in casa che non arrivava da 3 match, e sale all’11’ posto in classifica, con ancora il match da recuperare con il Brescia; male invece il Bologna che perde la terza partita consecutiva in campionato e la quarta partita in trasferta. Bologna che ora si trova al 14′ posto. Da sottolineare il ritorno al goal di Caputo che segna addirittura una doppietta dopo 2 mesi senza goal, infatti merita la palma di migliore in campo.

Di seguito il tabellino:

34′ e 75′ Caputo (S), 68′ Boga (S), 70′ Orsolini (B)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli (78′ Bourabia), Magnanelli, Djuricic (61′ Traoré); Berardi (74′ Defrel), Caputo, Boga. All. De Zerbi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli (83′ Schouten), Medel (61′ Dzemaili); Orsolini, Svanberg, Skov Olsen (54′ Sansone); Palacio. All. Mihajlovic (in panchina Tanjga)

Ammoniti: Medel (B), Danilo (B), Bani (B), Marlon (S), Magnanelli (S), Traoré (S), Svanberg (B), Mbaye (B)

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.