Milena Bertolini (c.t. Italia): “Contro la Georgia la giusta intensità in zona gol”

Il c.t. delle azzurre presenta la sfida contro la Georgia

0

Questo pomeriggio allo stadio Vigorito di Benevento, con fischio d’inizio alle ore 17,30 l’Italia del c.t. Milena Bertolini affronterà la Georgia. All’andata le azzurre vinsero di misura per 0-1, con la rete di Girelli. Il mister delle azzurre parla del momento della squadra. “Quella sfida le ragazze non erano ancora al massimo della condizione, adesso è tutto diverso. Per vincere la partita dovremo metterci la giusta intensità in zona gol, perciò mi aspetto una grande prova per superare un avversario che cercherà di limitare i danni. Felice delle bella parole del tecnico dei campani”. L’allenatore del Benevento Pippo Inzaghi parla del movimento femminile. “Siamo orgogliosi di ospitare l’Italia femminile, un movimento in crescita, anche dalle partite di campionato. Ho assistito al derby Inter-Milan ed ho notato una crescita sul piano del gioco”. Anche Sara Gama parla alla vigilia della sfida contro la Georgia. “Noi ci sentiamo cariche e vogliamo regalarci una splendida vittoria, la quinta del girone”.

Factory della Comunicazione

Italia (4-4-2) – Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli, Cernoia, Giugliano, Galli, Rosucci, Girelli, Tarenzi All. Bertolini

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.