RIVIVI IL LIVE di Thiago Motta: “Mi aspetto un Napoli compatto pronto a reagire”

0

13:15 – Termina la conferenza stampa. 

Factory della Comunicazione

13:14 – E’ il  momento migliore vista la contestazione dei tifosi partenopei? “Dire che sia il momento giusto è difficile. Ancelotti è una persona fantastica, gli auguro sempre il meglio. Per quello che vedo da fuori, ed è un’opinione mia, vedo un Napoli compatto. Mi aspetto una squadra che in campo darà tutto per prima cosa per sé stessi perché sono giocatori di alto livello che stanno attraversando un momento non felice e poi per l’allenatore”.

13:13 – Le condizioni di Criscito? “E’ il primo che vuole scendere in campo perché vuole aiutare la squadra. Non metterò mai a rischio la condizione del giocatore perché per scendere in campo devi essere al 100% anche solo per 20 minuti”.

13:12 – Ti aspetti una coppia Milik-Llorente? Non so. In questo momento mi devo preoccupare della mia squadra e mettere in campo la squadra migliore per affrontare il Napoli“.

13:10 – La cura Thiago Motta sta dando i suoi frutti? “Ogni singolo rende al meglio quando il collettivo lo esalta. Questo sta succedendo e sono molto contento dell’atteggiamento del gruppo e dei singoli“.

13:07 – Dopo la delusione contro l’Udinese come reagirete? L’amarezza per il match con l’Udinese è alle spalle. Guai a voltarsi indietro, guardiamo avanti dando il massimo nel match contro il Napoli”. 

13:06 – Schone centrale nella squadra? “Se fossi stato al posto di Schone avrei ringraziato i compagni. Come ho detto, Schone alza il suo livello di gioco quando la squadra alza il livello del gioco. E’ il suo caso ma anche quello di Pinamonti, che ha fatto un lavoro straordinario”.

13:05 – Come sta lavorando la squadra? “Sono contento di come sta lavorando tutta la rosa. Tutti hanno la possibilità di giocare, deciderò dopo l’ultimo allenamento“.

13:02 – Cosa vi aspettate dalla gara di domani? “Contro il Napoli sarà una sfida da grandi stimoli per noi. Ci aspettiamo una squadra carica ma siamo pronti a dare tutto”.

Il tecnico del Genoa, Thiago Motta, parlerà intorno alle 13:00 centro sportivo “Gianluca Signorini” di Pegli alla viglia della sfida di campionato del San Paolo contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.