Guagni e Girelli: “Non dobbiamo perdere punti per strada contro Georgia e Malta”

Le azzurre comandano il girone assieme alla Danimarca

0

Prosegue la preparazione dell’Italia femminile del c.t. Milena Bertolini in vista della doppia sfida contro Georgia e Malta rispettivamente di venerdì 8 Novembre alle ore 17,30 allo stadio Vigorito di Benevento e di martedì 12 Novembre alle ore 14,15 contro Malta. Ieri in conferenza stampa hanno parlato Alia Guagni e Cristiana Girelli. “Sono due squadre che si chiudono molto – avverte Girelli ribadendo il concetto espresso ieri in conferenza stampa da Milena Bertolini dovremo avere pazienza, far girare la palla e imporre il nostro gioco come ci è riuscito bene con la Bosnia. Sono punti fondamentali che non dobbiamo perdere per strada”.

Factory della Comunicazione

“Ci aspettano due partite fondamentali nel nostro percorso – aggiunge il capitano viola – non dobbiamo assolutamente sottovalutare le avversarie anche se stanno a zero punti. Bisogna entrare in campo con la concentrazione giusta, dimostrare qual è il nostro calcio e metterlo in pratica”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.