Tennis, Atp Finals: Sorteggio sfortunato per Berrettini con Federer-Djokovic

Sorteggio di ferro per l'azzurro, Thiem completa il gruppo

0

Sorteggio sfortunato per Matteo Berettini nelle Atp Finals, in programma a Londra da domenica. L’azzurro giochera’ nel gruppo Borg con Roger Federer, Novak Djokovic e Dominique Thiem. Nell’altro gruppo, l’Agassi, si affronteranno il nuovo numero 1 al mondo Nadal, Zverev, Tsitsipras, Medveded

Factory della Comunicazione

“E’ il sogno di tutta una vita, il mio e’ stato un percorso costante e regolare: me lo sono meritato al cento per cento…”. Così Matteo Berrettini attende il sorteggio delle Atp Finals di tennis, in programma oggi a Londra. “Partecipare a un torneo del genere – ha detto il tennista romano, a Sky – è quello che sognavo quando da bambino i miei genitori mi portavano in giro per Roma, e poi per l’Italia, per i primi tornei. Ricordo ancora l’emozione di quando disputavo una finale Under 16, e ora mi ritrovo su questi campi…Dedico questo traguardo a tutti quelli che mi hanno voluto bene da quando ero un bambino magrolino che giocava bene di dritto e si faceva male ogni tre per due”. Berrettini ha un altro motivo di soddisfazione: “Vedere che tanta gente, con il mio exploit, si appassiona al tennis o riscopre una vecchia passione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.