Napoli, quanto manca Albiol! Il presidente si è pentito della cessione

0

Il Napoli, dopo le prime undici gare di campionato, ha subito ben quindici goal, troppi per una squadra che, almeno all’inizio della stagione, aveva come obiettivo quello di lottare per la conquista dello Scudetto. La coppia Manolas-Koulibaly non sembra dare le giuste garanzie anche a causa del rendimento finora molto deludente del centrale senegalese. Al Napoli si sta avvertendo la mancanza di Raul Albiol, calciatore che, probabilmente, era stato un po’ troppo sottovalutato.

Factory della Comunicazione

Ricordate cosa disse De Laurentiis su Albiol nello scorso giugno? Il presidente del Napoli, a Kiss Kiss, dichiarò: “Noi non vogliamo obbligare nessuno a restare, anche per la sua tenera età, se vuole andare via ci fa una cortesia”. Quella frase fu un po’ infelice. Albiol, decidendo di andare via, non fece alcuna cortesia al Napoli anche perché il difensore spagnolo avrebbe fatto sicuramente comodo a Carlo Ancelotti. Probabilmente lo stesso De Laurentiis si sarà pentito di avere pronunciato quella frase…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.