Conferenza stampa di Marsch, tecnico del Salisburgo e Ulmer capitano

0

Oggi in conferenza stampa hanno parlato Jesse Marsch, tecnico del Salisburgo e Ulmer capitano, Queste le parole del tecnico:

Factory della Comunicazione

Quanto pensa che il peso del risultato positivo obbligatorio possa condizionarvi? “Sicuramente abbiamo bisogno di punti, dobbiamo essere più sicuri e credere in noi stessi”

Pensa che le difficoltà che ha avuto il Napoli nelle ultime partite possa facilitarvi? “Abbiamo dei grandi talenti e dobbiamo concentrarci su noi stessi, il Napoli è una grande squadra, faremo del nostro meglio”

Chi teme maggiormente del Napoli? “Ha una buona difesa ed è molto stimolante questo incontro”

Si aspetta Milik o Lozano davanti e a seconda della scelta cosa potrebbe cambiare nel vostro schieramento? “Stanno giocando tutti molto bene e bisogna vedere come bloccare i movimenti di questi giocatori”

Come si sente ad avere i capocannonieri della Champions, come è il rapporto con Haland? “Haland è un grande giocatore e per me è un onore averlo in squadra”

Poi le domande ad Ulmer:

Cosa ne pensa di Haland? “Haland è uno che corre tanto ed è preziosissimo per la squadra”

Il Napoli è andato in ritiro, può influire psicologicamente sui giocatori questo secondo lei? “Da noi non è mai successo non sapremmo come agire”

Ci saranno differenze rispetto alla gara di andata? “Nella prima gara abbiamo giocato bene, dobbiamo essere più incisivi”.

La Redazione

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.