Serie A: Dopo 45′ grande reazione del Lecce, e parità sugli altri campi

0

Domenica 3 novembre ore 15:00

Genoa-Udinese 1-1 Pandev (G) 22′, De Paul (U) 32′

Lecce-Sassuolo 2-1 Lapadula (L) 18′, Toljan (S) 35′, Falco (L) 42′

Verona-Brescia 0-0

Genoa-Udinese. La prima occasione arriva all’8′ con Kouame che di testa sfiora la traversa sul cross di Saponara, passano 3 minuti e Ghiglione sfrutta un errore della difesa friulana per calciare a botta sicura dall’interno dell’area ma Musso salva i suoi. Al 15′ arriva la replica bianconera col calcio id punizione a giro di Mandragora alto di pochissimo, al 22′ il Grifone si sblocca il punteggio con Pandev che scambia in area con Kouame e all’altezza del dischetto sigla l’1-0. Col passare dei minuti l’Udinese prova a reagire e al 32′ De Paul pareggia i conti con un meraviglioso tiro sotto al sette così al duplice fischio si va a riposo in parità.

Lecce-Sassuolo. Il primo brivido arriva al 4′ con Traoré che servito alla perfezione da Barardi calcia a lato di un niente, i leccesi provano a reagire e al 18′ Lapadula sblocca il punteggio superando il diretto marcatore e trafiggendo Consigli col destro. Il Sassuolo reagisce al 35′ col pareggio siglato da Toljan che dopo essere scattato sul filo del fuorigioco firma l’1-1, nel finale di tempo il Lecce torna in vantaggio con Falco con un bellissimo calcio di punizione che chiude i primi 45 minuti sul 2-1 giallorosso.

Verona-Brescia. La prima vera occasione arriva al 16′ con una tripla occasione per le rondinelle, prima Rrahmani salva sulla linea sul tentativo di Bisoli poi Balotelli viene fermato da Amrabat e poi Tonali calcia di poco sopra la traversa. Il Brescia continua ad attaccare e al 26′ Balotelli colpisce il palo con un missile su calcio di punizione, al 31′ l’arbitro assegna un rigore al Verona espellendo Mangraviti ma dopo aver rivisto le immagini torna sui suoi passi togliendo il rosso al calciatore così la prima frazione termina senza reti.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.