La GDS è fuori dal coro, ma suona come un ipse dixit: non è rigore

0

Subito, immediatamente. Lo scontro tra Kjaer e Llorente è appena avvenuto, nessuno ha certezze in merito tranne Giacomelli e La Gazzetta dello Sport. La rosea, nell’ occasione, si è immediatamente mossa. Ha subito pubblicato on line la rubrica moviola per asserire che il rigore non c’era, che il comportamento dell’arbitro Giacomelli è stato perfetto. Oggi l’arbitro ha un bel 6,5 in pagella. Qualcosa ci dice che Nicchi e Rizzoli, se parleranno, useranno parole molto prossime a quelle utilizzate dalla Gazzetta. 

Factory della Comunicazione

Da pochissime settimane, la Gazzetta ha cambiato il giornalista che si occupa della moviola. Non più Catapano, storica firma della rubrica, rimpiazzato da Edoardo Lusena. Di cui riportiamo lo scritto. Ovviamente lo stesso Lusena – ieri sera è stato un lavoraccio per lui – non ha avuto dubbi sul rigore concesso alla Juventus al 95esimo. Ieri sera su Twitter anche il giornalista della Gazzetta Sebastiano Vernazza è sceso in campo con due tweet sull’episodio. Non risulta difficile immaginare le posizioni su entrambi.

Fonte: Il Napolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.