Insigne? Montefusco e Iezzo non sono per la linea dura!

0

Non è pienamente concorde Vincenzo Montefusco: «Non mi sono piaciute le parole del presidente. Insigne è il capitano del Napoli e va rispettato. Forse l’errore è stato proprio quello di dargli la fascia: stimo tantissimo Lorenzo e l’ho sempre difeso, ma non è pronto o adatto per quel ruolo. Tuttavia se Insigne non è tranquillo, bisognerebbe capirne i motivi. È sempre al centro del progetto? È messo nelle condizioni giuste per esprimersi? Non si è capito. E Ancelotti, da allenatore, è chiamato a risponderne. Poi è vero che Lorenzo non deve sbagliare atteggiamento, ma non sarebbe meglio dargli per una volta una carezza?». 
«In questo momento delicato – dice Gennaro Iezzo certe cose bisognerebbe dirle a quattr’occhi e non pubblicamente. Le dichiarazioni del presidente in questo senso non aiutano, anche se mi auguro possano diventare uno sprone per scuotere Lorenzo, che resta un calciatore straordinario che deve tornare a fare la differenza col Napoli. Per rendere al meglio deve giocare però nella sua posizione ideale». Fonte: IL MATTINO

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.