Liga: Duarte porta momentaneamente al secondo posto il Granada

0

Venerdì 18 ottobre ore 21:00

Factory della Comunicazione

Granada-Osasuna 1-0 Duarte (G) 38′

 

Primo tempo. Il primo pericolo del match arriva al 5′ col colpo di testa di Brasanac sugli sviluppi di un calcio piazzato ma Rui Silva si supera in tuffo, al 18′ Llamas calcia verso il palo lontano con una rasoiata angolatissima larga di un soffio. L’Osasuna cerca il vantaggio al 30′ col tiro a colpo sicuro di Brasanac all’interno dell’area piccola ma Rui Silva si dimostra provvidenziale ancora una volta, al 38′ il match si sblocca col colpo di testa di Duarte sugli sviluppi di un calcio di punizione chiudendo il primo tempo sull’1-0 per i padroni di casa.

 

Secondo tempo. Nella ripresa Roberto Torres lascia partire un siluro indirizzato sotto al sette ma Rui Silva con un intervento prodigioso salva i suoi, al 72′ Herrera cerca gloria personale da posizione defilata mancando lo specchio di un niente. Nel finale di gara l’Osasuna resta in 10 uomini per l’espulsione di Merida ma al triplice fischio i padroni di casa conquistano ugualmente la vittoria.

 

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Real Madrid 18-Granada 17-Barcellona 16-Atletico Madrid 15-Real Sociedad 13-Siviglia 13-Athletic Bilbao 12-Valencia 12-Villarreal 11-Levante 11-Osasuna 11-Getafe 10-Valladolid 10-Eibar 9-Celta Vigo 9-Betis 9-Alavés 8-Mallorca 7-Espanyol 5-Leganés 2

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.