Fahouzim Ghoulam a Radio Kiss Kiss: “Gli ultimi pareggi? Giudizi troppo negativi verso di noi”

0

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli interverrà il terzino sinistro del club azzurro Fahouzim Ghoulam. Il calciatore algerino presenterà la sfida di sabato alle ore 18,00 al San Paolo contro l’Hellas Verona e parlerà anche del suo momento personale con i partenopei. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

Factory della Comunicazione

Ghoulam: “Il Napoli? L’importante è non prendere gol, perchè prima o poi torneremo a farli, visto che abbiamo in rosa ottimi calciatori che possono fare la differenza. Gli ultimi due pareggi contro Genk e Torino hanno creato un clima critico verso di noi. Giudizi troppo severi che non sono stati per nulla giusti, anzi direi eccessivi. I tifosi ci dovranno dare una mano, sin da sabato quando affronteremo l’Hellas Verona, partita che vogliamo vincere per riprendere il cammino in campionato. Lo scudetto? Non credo che l’abbiamo nominata come parola, però posso garantire che daremo tutto per arrivare in alto. Sul secondo posto dico che vogliamo iniziare a vincere, ce lo meritiamo e abbiamo un gruppo davvero unito. Per quanto riguarda Insigne dico che abbiamo un capitano eccezionale, un giocatore fantastico e che siamo fieri di avere in rosa. A Gennaio farò sei anni con questi colori, per me sono le stagione più belle da quando gioco a calcio e mi trovo bene con la famiglia. Il gruppo storico? Non solo Insigne, ma anche Callejon, Koulibaly, Allan e Mertens, siamo tutti desiderosi di fare grandi cose insieme e per andare avanti il più possibile in Italia e in campo internazionale”. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.