Auricchio: “Domani sigleremo una convenzione per lo stadio”

0

Attilio Auricchio, direttore generale del Comune di Napoli, ha parlato a Radio Marte della convenzione dello Stadio San Paolo e della sua pista d’atletica.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:
“Domani sigleremo una convenzione per lo stadio, è un passo fondamentale per chiudere un percorso tortuoso. Domani ci vedremo a Palazzo San Giacomo col presidente De Laurentiis davanti al segretario generale del Comune, c’è solo da sottoscrivere la convenzione. Oltre a questo si spera che De Laurentiis voglia supportare altre iniziative per lo Stadio. La durata della convenzione è 5 anni più 5 anni e quindi il Napoli avrà una sostanziale possibilità di programmare e condividere la sua attività. La pista d’atletica non verrà tolta perché ne usufruisce molta gente a Fuorigrotta, ma può essere spostata. Lo stadio deve essere utilizzato solo nelle partite del Napoli come da convenzione. Lo stadio resta del comune, ma viene dato in concessione d’uso al Napoli perle partite. Napoli che cura degli aspetti specifici che sono la manutenzione del manto erboso, gli spogliatoi e la tribuna d’onore.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.