Rinnovi-Mertens-Callejòn: Si lavora ma entrambi vogliono un quadriennale!

0

La situazione rinnovi resta un problema perché Gennaio si avvicina e a quel punto i giocatori possono accordarsi con altri club. La pausa delle Nazionali di solito porta questi problemi a risolversi, ma sembra che bisogna attendere un’ altra occasione magari a Novembre, quando ci sarà la prossima sosta per le nazionali . La situazione per i rinnovi è la seguente:

 

Factory della Comunicazione

Callejon

Anche se andrà in scadenza a giugno, a 33 anni, lo spagnolo non si sente a fine carriera. Oggi guadagna 3 milioni: vorrebbe un nuovo contratto di quattro anni a 4 milioni. Il Napoli ha idee molto diverse: al massimo un biennale alle stesse cifre attuali. José non accetterà questa offerta, ma si potrebbe trovare un accordo per un triennale.

 

Mertens

Discorso molto simile a Callejon: il belga arriverà a 33 anni a giugno. Nemmeno si sogna di firmare un biennale, cosa che il Napoli gli ha offerto. Vorrebbe un nuovo ingaggio da 5 milioni (oggi ne guadagna 4) con almeno un accordo di quattro anni. Ad oggi il Napoli non andrebbe oltre il biennale. Sia lui che Callejon ritengono di dover essere premiati e non ridimensionati.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.