SERIE A FEMMINILE – Juventus-Florentia 3-1, successo alla distanza delle bianconere

0

Questa mattina a Vinovo si è giocata la sfida di campionato tra la Juventus e la Florentia, sfida che era valevole per la terza giornata. Bianconere avanti con Girelli, brava di testa a sfruttare la punizione di Cernoia. Le toscane però non si arrendono e pareggiano con Dupuy brava a sfruttare il cross di Kelly. Nella ripresa le padroni di casa però segnano con Sembrant di testa su corner e con la brasiliana Alves fredda nel battere il portiere toscano. Ora alle ore 15,00 il derby di Milano Inter-Milan al “Breda” di Sesto San Giovanni.

Factory della Comunicazione

Juventus Women (4-3-3): Giuliani; Panzeri, Gama, Sembrant, Boattin; Caruso (dal 65′ Rosucci), Pedersen, Galli; Girelli (76′ Staskova), Aluko (dal 53′ Alves), Cernoia. A disp. Bacic, Tasselli, Sikora, Franco, Bragonzi, Bellucci. All. Guarino

Florentia (3-5-2): ​Tampieri; Ceci, Lipmann, Bursi; Dupuy, Re, Dongus, Lotti, Imprezzabile; Kelly, Martinovic. A disp. Leoni, Cosi, Roche, Rodella, Costantino, Abati, Vicchiarello, Orlandi, Nocchi. All. Ardito.

Arbitro: Calvazara di Varese

Marcatori: 18′ Girelli (J), 27′ Dupuy​ (F), 51′ Sembrant (J), 70′ Maria Alves (J)

Ammonite: ​14′ Sembrant (J), 28′ Lipman (F)

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.