Qualificazioni Euro2020: Il Belgio asfalta San Marino!

0

Belgio subito avanti che cerca di sbloccare la gara con Cahdli che serve Lukaku ma sotto porta non trova il gol .Ma alla mezz’ora il bomber dell’Inter segna l’1-0 con un tiro all’angolino .Pochi minuti dopo  è Chadli a firmare il raddoppio con una conclusione da fuori area con la palla che finisce ben piazzata all angolo .Il 3-0 è frutto di un autogol di Brolli.Belgio ancora avanti e nel finale del primo tempo segna altri 3 reti.Lukaku per primo segna da fuori area, poi è Alderweireld a mettere la palla in rete.Il 6 a 0 è firmato da Tielemans che con una conclusione al volo batte il portiere avversario.Nella ripresa la musica non cambia.Mertens colpisce un palo , ma la rete del 7-0 è messa segno da Benteke, che servito da Carrasco, lascia partire un tiro che non lascia scampo.Nel  finale rigore per il Belgio che viene trasformato da Verschaeren. Il 9-0 finale è messo a segno dall’atalantino Castagne .

 

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Castagne, Vanaken, Tielemans, Chadli; Mertens, Lukaku, Hazard.

San Marino (5-3-2): Benedettini; M. Battistini, Brolli, D. Simoncini, Palazzi, Grandoni; Mularoni, Golinucci, Giardi; Nanni, Berardi.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.