Qualificazioni Euro2020: Il Belgio asfalta San Marino!

0

Belgio subito avanti che cerca di sbloccare la gara con Cahdli che serve Lukaku ma sotto porta non trova il gol .Ma alla mezz’ora il bomber dell’Inter segna l’1-0 con un tiro all’angolino .Pochi minuti dopo  è Chadli a firmare il raddoppio con una conclusione da fuori area con la palla che finisce ben piazzata all angolo .Il 3-0 è frutto di un autogol di Brolli.Belgio ancora avanti e nel finale del primo tempo segna altri 3 reti.Lukaku per primo segna da fuori area, poi è Alderweireld a mettere la palla in rete.Il 6 a 0 è firmato da Tielemans che con una conclusione al volo batte il portiere avversario.Nella ripresa la musica non cambia.Mertens colpisce un palo , ma la rete del 7-0 è messa segno da Benteke, che servito da Carrasco, lascia partire un tiro che non lascia scampo.Nel  finale rigore per il Belgio che viene trasformato da Verschaeren. Il 9-0 finale è messo a segno dall’atalantino Castagne .

 

Factory della Comunicazione

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Castagne, Vanaken, Tielemans, Chadli; Mertens, Lukaku, Hazard.

San Marino (5-3-2): Benedettini; M. Battistini, Brolli, D. Simoncini, Palazzi, Grandoni; Mularoni, Golinucci, Giardi; Nanni, Berardi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.