Top Vip e incasso record a San Siro per Inter-Juventus

Con 6,6 milioni nuovo record di incasso in A

0

 

Factory della Comunicazione

E’ stato un San Siro spettacolare quello che ha fatto da cornice al derby d’Italia. Sugli spalti 75.923 presenti e nuovo record di incasso per Serie A con oltre 6,6 milioni di euro. In campo tanta voglia di vincere e anche molto nervosismo, come quello esploso a fine primo tempo, pochi istanti dopo che Ronaldo era rientrato negli spogliatoi facendo ampi gesti di disapprovazione probabilmente riferiti alla direzione di gara. All’ingresso sul tunnel si è creato un parapiglia con Padelli che ha spintonato Dybala, reo di aver rubato la sfera a Godin che l’aveva appena presa da Rocchi complice una palla a due. Bentancur è arrivato per difendere il compagno e ci sono stati alcuni momenti di tensione.  

BOCELLI E I VIP

Il grande tenore non si è perso la gara e si è seduto nella postazione di Inter Tv. In tribuna vip Verratti e Matri insieme a tanti ex calciatori (Totti, Materazzi, Vieri, Cambiasso, Cassano, Ventola e Cordoba), all’ex presidente Moratti, all’ad del Sassuolo Carnevali, all’ex ct dell’Under 21 Di Biagio, ai comici Rovazzi, Pucci, Giovanni e Giacomo, ai conduttori Bonolis, Amadeus e Cattelan. La Nord ha regalato una coreografia spettacolare per festeggiare i suoi 50 anni, i tanti tifosi bianconeri hanno risposto con cori contro l’ex Conte, “beccato” anche da uno striscione offensivo all’esterno.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.