Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio sfiderà l’Empoli per ritrovare gioco e punti”

0

EMPOLI – Oggi alle ore 15,00, presso il Centro Sportivo Monteboro, i padroni di casa dell’Empoli affronteranno il Napoli per la quarta giornata di campionato. La compagine di Menichini sono reduci dal primo punto in stagione, il pari sul campo della Lazio, che può aver dato morale in vista della sfida contro gli azzurrini. La rosa dei toscani è composta da calciatori anche interessanti come ad esempio: Merola e Cannavò in attacco, a centrocampo Asllani e Zelenkovs, un mix di rapidità e velocità. Sul piano del gioco l’Empoli gioca anche bene, come ad esempio contro il Cagliari. I partenopei, dopo un buon inizio, è incappato in alcune gare non brillanti come contro il Bologna o più recentemente contro il Genk in Youth League. Contro l’Inter sconfitta di misura ma è mancata la stoccata finale o l’imprevedibilità nella costruzione. Lo scorso anno il Napoli riuscì a vincere in Toscana per 0-2, fu una prestazione brillante, bene in difesa e cinica in attacco, questi requisiti si può fare il colpaccio e risalire la china in classifica, altrimenti si farebbe dura.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Sampdoria-Lazio 2-1

Roma-Bologna 2-0

Atalanta-Pescara 5-2

Cagliari-Sassuolo 4-2

Torino-Fiorentina 1-1

Inter-Juventus 5-1

Chievo Verona-Genoa 1-4

Empoli-Napoli lunedì ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta e Inter 12, Cagliari e Genoa 10, Lazio, Fiorentina 7, Sampdoria, Roma e Bologna 6, Torino 4, Juventus, Pescara, Napoli 3, Empoli 1, Sassuolo, Chievo Verona 0

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.