Milena Bertolini: “Malta? Massimo rispetto e ci vorrà il giusto atteggiamento”

Le azzurre con un successo a Malta sarebbero a punteggio pieno

0

Questo pomeriggio alle ore 17,45, diretta su Rai 2, terzo impegno di fila in trasferta,  valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei 2021 in Inghilterra, per l’Italia femminile del c.t. Milena Bertolini. Con un successo le azzurre salirebbero a punteggio pieno, in vista del prossimo impegno di Palermo contro la Bosnia Erzegovina. Il mister dell’Italia ha detto la sua sulla sfida di oggi pomeriggio. “Abbiamo un grande rispetto per Malta, il calcio femminile sta crescendo ovunque, anche a Malta. È una nazionale con calciatrici interessanti, che ha molta fisicità: sarà fondamentale il nostro atteggiamento in campo e approcciarci alla partita con grande umiltà, senza sottovalutare l’avversario. L’obiettivo per domani è vincere e se possibile giocare un buon calcio, sappiamo che per qualificarci all’Europeo bisogna vincere tutte le partite”. 

Factory della Comunicazione

A seguire le parole di Sara Gama“È importante farle integrare, trasmettendo e mostrando loro quelli che sono i valori da osservare dentro e fuori dal campo”. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.