Liga: Al Villamarìn Loren Moròn risponde a Orellana

0

Venerdì 4 ottobre ore 21:00

Betis-Eibar 1-1 Orellana (E) rig. 34′, Moròn (B) 69′

 

 

Primo tempo. Il primo brivido del match arriva al 7′ col tentativo di Takashi Inui largo di un soffio dal limite, la replica del Betis arriva al 21′ col tiro a botta sicura di Alex Moreno a lato di un niente. Al 27′ Loren Moròn cerca gloria personale cercando l’angolino ma Dmitrovic sventa la minaccia in tuffo, al 32′ il Betis sblocca il punteggio ma l’arbitro con l’ausilio del VAR annulla. Passano 2 minuti e il direttore di gara assegna un penalty all’Eibar che lo specialista Orellana trasforma spiazzando il portiere così si va a riposo sull’1-0 ospite.

 

 

Secondo tempo. Nella ripresa I biancoverdi alzano il ritmo alla ricerca del pareggio mentre l’Eibar fatica ad attaccare, al 70′ Loren Moròn si fionda su un pallone vagante e di prima intenzione calcia nell’angolino siglando l’1-1. Entrambe le squadre faticano ad alzare l’intensità creando pochi pericoli alle difese avversarie, nel finale di gara l’Eibar resta in 10 per l’espulsione di Escalante e il Betis sigla il 2-1 a il VAR annulla per offside così la sfida del Villamarìn termina in parità.

 

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Real Madrid 15-Granada 14-Atletico Madrid 14-Barcellona 13-Real Sociedad 13-Siviglia 13-Athletic Bilbao 12-Villarreal 11-Eibar 9-Valencia 9-Valladolid 9-Betis 9-Levante 8-Osasuna 8-Alavés 8-Getafe 7-Celta Vigo 6-Espanyol 5-Mallorca 4-Leganés 2

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.