Genk/Napoli – AA…Attaccante cercasi, quattro ombre azzurre. Tutti flop!

0

Il Napoli ieri col Genk ha pareggiato una partita, che non ha dato grandi slanci. Il Mattino ha dato i voti agli attaccanti azzurri scesi in campo ieri nella gara di Champions League.

Factory della Comunicazione

4 LOZANO
Non combina nulla di meglio rispetto a Milik, con l’aggravante che non si trova manco al momento giusto e al posto giusto. Corre pochissimo, non salta mai l’uomo e non crea mai scompiglio nella metà campo avversaria. Prestazione totalmente fuori fase. Non trova mai il dialogo con i compagni.

4 MILIK
Colleziona un numero di palle gol sprecate da Guinness world record. Per due volte va a sbattere sulla traversa, mentre a metà primo tempo riesce a sparare fuori un pallone facile facile da zero metri dopo una torre di Koulibaly. Se voleva sfruttare questa partita per ritrovare fiducia ha sprecato l’occasione.

5,5 MERTENS
Entra nella ripresa per aumentare il peso offensivo del Napoli che nel primo tempo era stato troppo inconcludente. Tutto largo sulla sinistra prova a creare qualcosa con finte e contro finte. Il suo repertorio, però, stavolta non è sufficiente per sbloccare il risultato sotto gli occhi della famiglia venuta da casa.

5,5 LLORENTE
Nel finale per fare la torre e sfruttare qualche seconda palla. Il suo contributo è oscuro e questa volta non si rivela prezioso come nelle altre uscite stagionali. Anche per lui si tratta di una serata storta, tanto più che di palloni giocabili dalle sue parti ne arrivano veramente molto pochissimi.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.