RIVIVI IL LIVE – Mazzù e Uronen: “Il Napoli ha molte stelle, ma dovremo anche divertirci”

0

13:52 – Termina la conferenza stampa 

Factory della Comunicazione

13:51 – Chi hai voglia di incontrare? “Il Napoli ha molte stelle, dovremo essere bravi in difesa ma anche divertirci perché è una grande occasione”.

13:50 – Domani punterete alla prima vittoria in CL? “Se non punti alla vittoria è meglio che non scendi in campo”.

Parla Uronen

13:45 – Cosa le piace di Mertens e Koulibaly? “Dries è molto intelligente e può giocare ovunque, ma soprattutto con entrambi i piedi segnando addirittura di testa. Kalidou è uno dei difensori più forti d’Europa e arriva dal Genk, giocarci contro è molto bello”.

13:42 – Differenze tra Napoli e Salisburgo? “Lo dirò domani dopo il match, penso però che il Salisburgo sia una squadra che spinge sempre mentre il Napoli tiene maggiormente il pallone verticalizzando a più riprese. Sono due grandi club con stili di gioco diversi”.

13:40 – Un giudizio sui sudamericani del Genk e del Napoli? I miei ragazzi hanno molto talento e una grande educazione, ma soprattutto velocità e tecnica. Gli azzurri, soprattutto Lozano, l’ho conosciuto ai Mondiali e un po’ in Messico. Con Mertens può formare una grande coppia. Ospina invece non ha non trovato molto spazio ma è un grande portiere”.

13:38 – Stado d’animo dopo il derby? “Siamo delusi, abbiamo giocato solo un tempo. Domani sarà diverso, saremo concentrati per dare il massimo”.

13:36 – Cosa le piace di Ancelotti? “La sua grande esperienza, ha vinto ovunque. Mi piace anche il fatto che abbia sempre il chewing gum, domani farò lo stesso sperando di vincere. E’ un allenatore che ha un grande rapporto con i propri calciatori”.

13:35 – L’esperienza di Salisburgo? “Non è stata bella, dobbiamo capire i nostri errori. Abbiamo giocato bene solo 25 minuti e questo in Champions League non possiamo farlo”.

13:33 – Quale sarà l’atteggiamento della sua squadra? “Servirà equilibrio, non bisognerà né attaccare troppo e né difendere troppo”.

Quest’oggi alle ore 13,30, all’interno della sala stampa della “Luminum Arena” il tecnico del Genk e Jere Uronen presenteranno il match di domani alle ore 18,55 contro il Napoli. I fiamminghi hanno voglia di riscatto dopo la sconfitta per 6-2 all’esordio in Champions League contro l’Austria Salisburgo e in un’impianto da sold-out vogliono dimostrare quanto valgono. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.