RIVIVI IL LIVE – C. Ancelotti: “Strigliata? Ho persone, non asini. Domani ci sarà da soffrire con il Genk”

0

17,59 – Fine conferenza stampa di Ancelotti e Koulibaly

Factory della Comunicazione

17,57 – Ancelotti: “Strigliata? Di solito lo si fa con gli asini, non sulle persone, certo ho fatto la valutazione sugli aspetti positivi e negativi. Con il Brescia non c’è stato l’atteggiamento che volevo nella ripresa, non conta con quale tono di voce l’ho detto ai ragazzi”. 

17,56 – Koulibaly: “Samatta? E’ sicuramente un buon giocatore, forte fisicamente e tatticamente, però sono sul pezzo e cercherò di dare il massimo”. 

17,55 – Ancelotti: “Il Genk è una squadra da prendere con le molle, giocano un buon calcio e anche con il Salisburgo lo ha dimostrato. Il punteggio dice altro, però siamo consci delle difficoltà. Milik? Non ha fatto la preparazione al meglio, ora ha recuperato la forma e non c’è bisogno di rilanciarlo”. 

17,52 – Koulibaly: “Sul mio momento dico che non ci sono scuse, prendiamo troppi gol, però ho uno staff e una squadra che mi potrà dare una mano. So perfettamente che posso e devo fare di più e domani vedrete il K2 che avete visto in passato”. 

17,48 – Ancelotti: “Mertens? Sta bene sul piano fisico e anche mentalmente, perciò è a disposizione per la sfida di domani. Io ho una grande considerazione della squadra, conosco il valore dei ragazzi, si allena bene ma può fare di più. Domenica con il Brescia giusto essere critici, ma senza esagerare, in certi momenti gradisco che la squadra soffra com’è successo domenica”. 

17,46Ancelotti: “Il mio stato d’animo? Nessuno, forse solo i calciatori e lo staff lo conoscono a fondo. Non è vero quello che sono state scritte certe cose, quindi non mi sono arrabbiato”. 

17,44 – Koulibaly“Contro il Genk sarà una partita difficile, loro vorranno vincere, ma noi saremo concentrato al 200% per vincere e tornare a casa con i tre punti. Sono contento di essere tornato qui, però domani penso al Napoli e al successo da ottenere”

17,43 – Inizio conferenza stampa di Ancelotti e Koulibaly

17,18 – Carlo Alvino: “Settore ospiti del Genk tutto esaurito, sicuri mille tifosi, ma non è da escludere che ce ne siano in altri settori dello stadio”. 

17,08 – In attesa della conferenza stampa di Ancelotti e Koulibaly, il collega di Tv Luna Carlo Alvino aggiorna sulle ultime dal Belgio. “A Genk il clima  è grigio, ma domani sarà un clima di festa per il difensore senegalese e Dries Mertens e uno stadio da sold-out con l’augurio di fare la festa al Napoli. Partita sulla carta alla portata degli azzurri, ma va giocata seriamente”. 

12,35 – Secondo il collega di Tv Luna Carlo Alvino su twitter annuncia chi parlerà oggi in conferenza stampa. “Trasferta  @ChampionsLeague particolare per @kkoulibaly26 che sfida il @KRCGenkofficial la squadra che lo ha lanciato. Oggi sarà lui in conferenza stampa con @MrAncelotti”.

. Vi ricordo che saremo live dal Belgio su TvLuna a partire dalle 17:00

Questo pomeriggio alle ore 17,30, all’interno del Luminus Arena di Genk, ci sarà la conferenza stampa di mister Carlo Ancelotti e del difensore azzurro ed ex della partita Kalidou Koulidaly, a 24 ore dalla sfida contro i padroni di casa allenati da Mazzù. Gli azzurrini cercano conferme dopo aver battuto all’esordio nel girone E di Champions League il Liverpool, sfida da non sottovalutare e per portare a casa i tre punti. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.