Il San Paolo lo avrebbe eletto suo idolo, oggi Balotelli in campo

0

Mario Balotelli tante volte è stato vicinissimo al Napoli, e oggi col suo Brescia invece sarà faccia a faccia coi partenopei, per la sesta di campionato che si giocherà al San Paolo alle 12,30.

Factory della Comunicazione

Napoli lo avrebbe accolto, certo che sì, e certe sensazioni non hanno bisogno di sondaggi popolari, le cogli al volo, annusando l’aria, rievocando l’accoglienza festosa che gli fu riservata quando, alla vigilia della sfida di Champions da vivere con il City, scelse di fare una passeggiata per Borgo Marinari: fu una boccata d’aria pura, mica solo salsedine, perché colse intorno a sé un sentimento inedito, lui che spesso e volentieri s’era ritrovato travolto da quell’odiosa forma d’intolleranza ed aveva dovuto alzare la voce. Ma Balotelli e il Napoli non s’è mai potuto fare, neanche per scherzo, perché un tempo non c’erano le condizioni di mercato e poi sono venute meno quelle “ambientali”, per le analogie che esistono tra Napoli e Supermario e che mescolandole avrebbero indotto a preoccuparsi. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.