Zapata: “A Napoli sapevo di essere una riserva…che spettacolo Higuain!”

0

Per molti è stato un errore privarsene, molto probabilmente è così, ma Duvan Zapata, a Napoli, non è mai stato snobbato. Purtroppo, è arrivato in azzurro lo stesso anno in cui giunse all’ ombra del Vesuvio, un certo Gonzalo Higuain con cui, a detta dello stesso straordinario attaccante colombiano, era difficile competere. Zapata, in un’ intervista a Tuttosport parla della sua carriera, degli inizi, dell’ arrivo in Italia e, di conseguenza, anche del periodo napoletano:  

Factory della Comunicazione

“Volevo diventare un calciatore per comprare una PlayStation. All’inizio pensavo solo a quello, poi ovviamente ho ragionato su una casa, una macchina e le altre cose. In Italia ho iniziato con il Napoli. Sono arrivato lo stesso anno in cui è stato acquistato Higuain, sapevo di dover fare la riserva. Allenarsi con lui era uno spettacolo, una lezione di calcio continua. Atalanta? Gasperini è un grande, non ci penso assolutamente a lasciare Bergamo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.