Piotr Zielinsk a Sky: «È troppo presto per fare i calcoli»

0

Meno 6 rispetto all’Inter. «È vero, ma è ancora presto per parlarne: ricominciamo a vincere e poi si vedrà». Piotr Zielinski non ha alcuna intenzione di fermarsi a riflettere sulla notte nera con il Cagliari. E neanche di arrendersi in ottica scudetto. «I calcoli si fanno alla fine: pensiamo a noi e proviamo a vincere quante più partite possibile», dice ai microfoni di Sky. «Tutti vogliamo dimenticare la sconfitta di mercoledì: fa male, certo, però siamo già proiettati al Brescia».

Factory della Comunicazione

In arrivo domani al San Paolo: «Vogliamo giocare una grande gara e tornare alla vittoria: sono sicuro che davanti al nostro pubblico sapremo riscattarci».

Zielinski, poi, parla del ruolo: «Mezzala sinistra è perfetto, ma ora che giochiamo a due mi trovo bene. Se Ancelotti vorrà avanzare la mia posizione darò il massimo, però a centrocampo mi sento al top. Più sicuro e tranquillo. E mi diverto».

Capitolo rinnovo: «Il mio manager tratta con la società: io penso a dare tutto in campo, poi vedremo cosa accadrà». Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.