Balotelli in bilico per domani, ma con Napoli è questione di feeling!

0
Mario Balotelli torna a Napoli, col Brescia. Ci sono tante date che avvicinano Mario Balotelli a Napoli. E’ nella città partenopea che decise di riconoscere Pia come sua figlia legittima, diventando papà e mettendo fine ad un braccio di ferro con la showgirl (napoletana) Raffaella Fico. Probabilmente Supermario giunge spesso in città, on visto, per andare a far visita alla piccola. Mario in cuor suo ha sempre accarezzato il sogno di indossare la maglia del Napoli…Nel 2009 i tifosi della Juventus lo accolsero con un bel po’ di cori razzisti. Qualche domenica dopo la curva del San Paolo si mobilitò per accoglierlo e mostrargli solidarietà. Nel 2010 va a Sorrento per un premio, è il golden boy del calcio italiano e s’innamora del calore della gente. «Un giorno potrei indossare questa maglia», dice incantato. Perde un braccialetto in mare da 25mila euro: un sub glielo recupera e lui lo dà in beneficenza. Ad aprile scorso, prima di Napoli-Juve chiosò su Instagram: «Forza azzurri». È più forte di lui e non fa nulla per nasconderlo, anche per l’amicizia con Lorenzo Insigne che, se posta una foto in cui dà un bacio alla moglie Jenny si ritrova un: «Oh, a me non mi ami più? Gnomo».
Per quell’insana curiosità che lo ha sempre animato, chiese a un amico, dopo una vacanza a Capri, di fare un giro a Secondigliano «dove hanno girato Gomorra». Racconta: «Ho avuto modo di vedere ad una distanza di circa dieci metri, un tavolo con delle buste di droga sopra». Fu allora – si legge agli atti – che chiese di essere ricondotto in albergo. Posizione archiviata senza alcun tipo di conseguenza. Domani c’è Napoli/Brescia, Corini lo tiene in bilico. “Penso che le motivazioni, a volte, portino ad andare oltre alla fatica, e che giocare gli possa fare bene”.

Factory della Comunicazione

Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.