Liga: Pokerissimo del Sottomarino Giallo contro Betis

Il Villarreal domina l'incontro dall'inizio alla fine senza rischiare particolarmente

0

Venerdì 27 settembre ore 21:00

Factory della Comunicazione

Villarreal-Betis 5-1 Ekambi (V) 39′ 76′, Emerson (B) 48′, Cazorla (V) rig. 68′, Moreno (V) 92′, Chukwueze (V) 94′

 

Primo tempo. La prima opportunità dell’incontro arriva all’11’ con Ruben Pena che presentatosi a tu per tu col portiere avversario si lascia ipnotizzare da Robles, al 18′ Alex Moreno cerca la gran botta dai 25 metri mancando lo specchio di un niente. Al 33′ Ekambi sblocca il punteggio ma il direttore di gara coadiuvato dal VAR annulla per offside, nel finale di tempo proprio Ekambi riesce a segnare con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un corner così si va a riposo sull’1-0 per il Sottomarino Giallo.

 

Secondo tempo. Nella ripresa Emerson sigla il pareggio con un tiro a fil di palo dal limite dell’area, al 67′ il direttore di gara assegna un penalty ai padroni di casa con lo specialista Santi Cazorla che riposta gli amarillos in vantaggio. Al 77′ arriva il tris del Submarino Amarillo con la doppietta di Ekambi che in area di rigore non perdona, nel finale il Villarreal chiude definitivamente il match prima calando il poker con siluro di Gerard Moreno e poi col sinistro a fil di palo di Chukwueze per il definitivo 5-1 amarillo.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Real Madrid 14-Real Sociedad 13-Atletico Madrid 13-Athletic Bilbao 12-Villarreal 11-Granada 11-Barcellona 10-Siviglia 10-Betis 8-Getafe 7-Levante 7-Osasuna 7-Valencia 6-Valladolid 6-Celta Vigo 6-Eibar 5-Alavés 5-Espanyol 5-Mallorca 4-Leganés 2

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.