Il Roma – A. Sacco: “Trasferta a Bologna per il Napoli di Baronio”

0

BOLOGNA – Oggi alle ore 11,00, presso il campo Biavati di Bologna, i padroni di casa allenati da mister Troise affronteranno il Napoli di Baronio per la seconda giornata di campionato. Gli azzurrini all’esordio hanno vinto contro il Torino con la rete di Vrakas, mentre i felsinei sono reduci dalla pesante sconfitta di Firenze per 6-3. I rossoblu sono un mix, ben messi in zona offensiva, con Juwara, Cangiano, mentre a centrocampo ci sono calciatori come: Koutsupias e Ruffo. Il rovescio della medaglia è la fase difensiva che contro i viola hanno mostrato alcune lacune. L’ultimo precedente tra le due squadre fu appannaggio dei partenopei alla Viareggio Cup per 2-1. Il Napoli dovrà ripetere le partite contro i granata e in Youth League contro il Liverpool, metterci intensità partita dopo partita per poter restare nelle prime posizioni della classifica.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Empoli-Cagliari 1-2

Bologna-Napoli sabato ore 11,00

Inter-Fiorentina sabato ore 13,00

Lazio-Sampdoria sabato ore 15,00

Genoa-Sassuolo sabato ore 17,00

Atalanta-Juventus domenica ore 11,00

Chievo Verona-Sampdoria domenica ore 13,00

Torino-Roma Lunedì ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Cagliari 4, Fiorentina, Roma Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, Napoli 3, Genoa 1, Pescara, Torino, Sampdoria, Sassuolo, Empoli, Bologna, Chievo Verona 0

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.