RIVIVI IL LIVE di Mario Rui a Radio Kiss Kiss: “L’Europeo è un obiettivo, ma prima il Napoli”

L'esterno portoghese ai microfoni di Radio Kiss Kiss

0

13:39 – Intervista terminata.

Factory della Comunicazione

13:38L’Europeo? “Sì, è un obiettivo, ma al primo posto c’è il Napoli e continuare così. Poi se faccio bene col Napoli allora tutto viene dopo”.

13:36 – Condizione della squadra?Fisicamente stiamo crescendo, migliora anche l’intesa e possiamo fare molto bene. L’europeo è un obiettivo, al primo posto c’è il Napoli e continuare così. Ai tifosi posso dire è di continuare a starci vicini, in campo faremo di tutto per ripagare la loro fiducia“.

13:35 – I nuovi compagni? “Llorente è un ragazzo splendido, non lo conoscevo ma me ne avevano parlato molto bene. E’ un campione, ma ha umiltà e s’è calato bene in questa realtà. Lozano altrettanto, Elmas è un ragazzino ma ha tanta personalità e qualità”.

13:33 – Di Lorenzo? “Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, poi è un ragazzo per bene ed è entrato in un bel gruppo. L’abbiamo accolto bene, è tutto merito suo per il resto”.

13:31 – La gara contro il Lecce? “Non mi accorgo di niente in partita, cerco di dare il mio massimo. Poi a volte le cose vanno bene, altre male, ma io darò sempre tutto. Il Lecce ha vinto a Torino meritatamente e abbiamo analizzato la partita anche contro l’Inter. Hanno giocatori forti individualmente”.

13:28  Vittoria contro il Liverpool? “E’ stata una partita molto positiva. Abbiamo fatto tutto quello che ci aveva detto il mister. Io migliore in campo? Mi fa piacere questo giudizio. Abbiamo battuto i migliori al mondo in questo momento. Dobbiamo però riconfermarci già domenica, è una squadra difficile”.

 

Oggi a partire dalle ore 13,00,  in esclusiva su Radio Kiss Kiss il difensore Mario Rui risponderà alle domande dei colleghi della radio ufficiale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.