Insigne si confessa a Il Mattino: «Il mio sogno è conquistare la finale di Champions»

0

Insigne ai microfoni de Il Mattino, messo “sotto torchio” a Castelvolturno.

Factory della Comunicazione

Stavolta il sorteggio Champions non è stato terribile come in passato: che ne pensa? «Rispetto all’anno scorso siamo stati più fortunati, nell’ultima edizione abbiamo disputato un ottimo girone e per poco non siamo riusciti a passare contro due squadre fortissime, una, il Liverpool, che ha vinto la Champions, e un’altra, il Psg, che era partita per vincerla. Ma non dobbiamo sottovalutare le squadre che affronteremo: chi arriva in Champions ha qualità importanti, tutte quelle che partecipano a questa competizione sono pericolose».

Il Napoli può essere una rivelazione, qual è il suo sogno in Champions? «Lo spero ma sono tutte squadre forti e molto preparate, giochi contro grandi campioni ed è molto più difficile rispetto al campionato che dura di più. L’importante sarà affrontarla nel modo giusto. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro cammino con la speranza di arrivare il più lontano possibile. Il mio sogno? Arrivare in finale e vincerla».Fonte. Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.