Il Giorn. di Napoli – A. Sacco: “Vittoria ad Ascoli per il Napoli 2005”

0

ASCOLI-NAPOLI 1-3

Factory della Comunicazione

ASCOLI – Raffaelli; Regnicoli, Troiani, Zoboletti, Viti, Cacciatori, Accorsi, Strappini, Flaiani, Carano (C), Fratini A disp. Marcucci, Sciarra, Gagliardi, Pulsoni, Di Donato, Andreucci, Franconi, Cavallini, Gasparoni All. Iuliano A.

NAPOLI – Iovino; Romano, Di Lauro, Visconti, Mazzone (50’ Musto), D’Avino (C), Vilardi, Peluso, Cuciniello (35’ Russo D.), Milo (48’ Vigliotti), Carbone (48’ Balestrieri) A disp. Pellino, Marisei, Russo D., Manzo, Balestrieri, Vigliotti, Grieco, Musto All. Sorano

Arbitro: Nezeraj di Fermo; Ass1: Silenzi; Ass2: Pellerino di Macerata

Marcatori: 3’ Vilardi (N); 38’ Russo D. (N); 45’ Fratini (A); 46’ Russo D. (N)

Note: Recupero: 3’ p.t.; 4’ s.t.

ASCOLI – Trasferta nelle Marche per il Napoli 2005 di mister Sorano e del suo vice Annunziata che anche per questa gara dovrà fare a meno del bomber Antonio Solmonte ma anche del capitano Lorenzo Russo, entrambi per infortunio. Pronti via e gli azzurrini sbloccano il match con Vilardi, bravo ad approfittare dell’errore della difesa marchigiana ed è gol dello 0-1. I partenopei hanno un paio di occasioni con lo stesso Vilardi e Cuciniello ma si resta con un gol di scarto. Ad inizio ripresa entra Domenico Russo e segna la rete del raddoppio. I padroni di casa però non demordono e accorciano le distanze con il numero 11 Fratini. La partita però viene chiusa dal Napoli Under 15 ancora con Domenico Russo ed è 1-3.  Successo per gli azzurrini che fa morale ed è il secondo di fila in campionato. Domenica prossima sfida casalinga per i partenopei contro il Trapani per cercare il terzo successo di fila ed avere altre risposte positive dal campo.

Alessandro Sacco

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.