Mezzo colpo di grazia per Di Francesco, a rischio la sua panchina

Il tecnico dei Liguri al momento non ha portato punti alla Samp. Ferrero ci sta pensando

0

Eusebio Di Francesco è fortemente in bilico. La terza sconfitta consecutiva della Samp, con 9 gol subiti, complica l’avventura sempre più. Il presidente Ferrero, nel frattempo, come riporta il Corriere dello Sport, prova a seminare serenità: «Un avvio shock? Io non sono sciocco e non lo è neanche Di Francesco. C’è un allenatore nuovo e i ragazzi sono bravi».
Nel frattempo, continua a essere in copertina anche il caso della cessione della società: Vialli sta cercando casa a Genova e Garrone ha annunciato di essere disponibile a intervenire nella nuova cordata. «La società è forte ed è presente: io sono qua – dice Ferrero lasciando il San Paolo – Siamo una grande squadra, siamo la Samp: ogni giorno leggo il giornale e mi diverto, bisogna sempre essere informati. Se c’è qualcuno che desidera la Sampdoria sono qua: sarei molto felice se fosse Vialli, si presentasse e ne parliamo. Ormai questa storia è diventata una tarantella». E ancora: «Sì, è diventata una tarantella e non deve essere un alibi per nessuno: io ci sono». Dopo la lettera d’intenti non è accaduto più nulla? «E’ successo che la signora ha mandato la lettera e io le ho detto di essere sposato».  

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.