Liga: Gli errori dal dischetto chiudono in parità Mallorca-Bilbao

Entrambe le squadre si guadagnano e falliscono un penalty nel finale di gara

0

Venerdì 13 settembre ore 21:00

Factory della Comunicazione

Mallorca-Athletic Bilbao 0-0

 

Primo tempo. Il primo pericolo arriva al 10′ col colpo di testa di Daniel Rodriguez largo di un soffio, passano 5 minuti e Berchiche cerca la porta da posizione defilata ma la sfera esce di un niente. Al 26′ Raul Garcia cerca il goal per gli ospiti ma il suo colpo di testa viene bloccato a terra da Reina, al 37′ Muniain si libera al tiro dal limite dell’area e con un meraviglioso destra a giro sfiora il palo. Nel finale di tempo Salva Sevilla calcia direttamente su punizione costringendo Unai Simon al super intervento così al duplice fischio si va a riposo sullo 0-0.

 

Secondo tempo. Nella ripresa Lago Junior entra in area e calcia ma la sfera si perde sul fondo di poco, al 62′ Raul Garcia cerca gloria personale con una rasoiata a fil di palo ma Reina compie un super intervento sventando la minaccia. Al 76′ ancora Sevilla pericoloso con un missile dal limite che termina contro il palo dopo la deviazione di Simon, all’80’ il Mallorca si guadagna un penalty ma Prats calcia a lato sciupando una ghiotta occasione. Nel recupero anche il Bilbao si procura un calcio di rigore ma Aduriz si lascia ipnotizzare da Reina che respinge chiudendo la contesa sullo 0-0.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Atletico Madrid 9-Athletic Bilbao 8-Siviglia 7-Levante 6-Osasuna 5-Alavés 5-Barcellona 4-Real Madrid 4-Celta Vigo 4-Valladolid 4-Real Sociedad 4-Valencia 4-Granada 4-Mallorca 4-Betis 3-Villarreal 2-Getafe 2-Eibar 1-Espanyol 1-Leganés 0

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.