Alia Guagni (dif. Fiorentina): “L’Arsenal? Nulla è impossibile”

Mister Cincotta: "L'Arsenal? Sarà come scalare l'Everest"

0

Domani alle ore 19,00 allo stadio “Franchi”, la Fiorentina Women’s di Antonio Cincotta affronterà l’Arsenal per la gara d’andata di Women’s Champions e con fischio d’inizio alle ore 19,00. Ai microfoni di Sky è intervenuto il capitano della compagine viola Alia Guagni sulla sfida contro le londinesi. “Sappiamo sarà difficile, ma affrontiamo questa con entusiasmo. Abbiamo bisogno dei tifosi, solo così possiamo fare l’impresa. Alla fine ho fatto una scelta di cuore rimanendo a Firenze. Con la nuova proprietà possiamo fare grandi cose. Sarà un inizio di stagione tosto. Grazie al Mondiale questo è l’anno del calcio femminile, ora dobbiamo far appassionare gli italiani”.

Factory della Comunicazione

Anche il c.t. della Fiorentina Antonio Cincotta parla della sfida contro l’Arsenal. “Sarà una partita difficilissima per la squadra viola, ne è consapevole l’allenatore Antonio Cincotta che la paragona alla scalata alla montagna più alta del mondo: “Essere teste di serie non è servito, l’Arsenal è un avversario fortissimo. Ce la metteremo tutta. Loro sono una squadra da sogno, noi una che vuole sognare” ha detto l’allenatore della Fiorentina”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.