A Vinovo, nuova casa per JWoman  e settore giovanile

Per la Juventus Women's novità sul centro sportivo e medico

0

alla scorsa stagione l’attività della prima squadra della Juve si è spostata da Vinovo alla zona Continassa, a due passi dallo Stadium. E dopo un anno si è completata la riorganizzazione del training center, a disposizione dell’intero settore giovanile e della sezione femminile.
La prima novità è rappresentata proprio della zona dedicata al progetto Juventus Women: «Spogliatoi, area medica, fisioterapica e di supporto conferiscono a un’intera ala del JTC di Vinovo un’identità specifica, e unica in Italia», si legge su Juventus.com.
Novità operative anche per il vivaio, che a sua volta godrà di un ingresso dedicato e zone specifiche per l’attività. Mentre le aree precedentemente occupate dalla prima squadre sono a disposizione dell’Under 23.
Infine, dove prima sorgeva il J College adesso è stata allestita un’area specifica, in parte destinata ai settori tecnici e che dall’altra offre un’area relax per calciatori e calciatrici. 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.