AS – “Dopo l’ultimo Europeo Under 21, il Real è seriamente interessato a Fabian”

0

Tomas Roncero, caporedattore di AS, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, alla trasmissione di Umberto Chiariello, Punto Nuovo Sport Show.

Factory della Comunicazione

Nel Real Madrid sanno che hanno perso una grande occasione con Fabian a 30 milioni. Il real poteva prendere Fabian oltre che Ceballos dalla cantera del Betis. Il Real poteva comprare i nuovi Iniesta e Xavi del calcio spagnolo, il Real è consapevole di aver commesso un errore importante. Posizione Fabian? La posizione perfetta è quello di trequartista: quando hai tutto questo talento a disposizione deve esser libero di spaziare, condivide questa qualità con Dani Ceballos. Non devi chiuderli sull’esterno o dietro la punta. Dopo l’ultimo Europeo Under 21, il Real si è fortemente interessato: Florentino Perez è innamorato di Fabian. Sarà una colonna della Spagna, andrà a formare una coppia con Ceballos formidabile: un destino al Real dipende dal Napoli. Per il Real ora è complicato prenderlo, anche se Florentino deve ripristinare un’anima spagnola in squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.