La Juventus rinnova la sponsorizzazione con Jeep alla cifra di…

Questo è quello che dovrebbe percepire la società bianconera dal nuovo accordo commerciale

0

Secondo quanto riporta il quotidiano TuttoSport, la Juventus starebbe per prolungare la sua sponsorizzazione con Jeep. Il compenso che la società di Andrea Agnelli dovrebbe ricevere sarebbe di 50 milioni di euro a stagione, decisamente superiori rispetto ai 16 che percepiva fino alla passata stagione. La motivazione ufficiale è quella del boom per l’operazione Ronaldo, ma alcuni opinionisti sono insorti definendo la motivazione bianconera ufficiosa. Il Sole 24 Ore ha recentemente pubblicato il bilancio della Vecchia Signora con un passivo netto di quasi 40 milioni di euro (39,54 per la precisione). 

Factory della Comunicazione

LA MOTIVAZIONE BIANCONERA

“Il passivo nella scorsa stagione, nella quale è stato conquistato l’ottavo scudetto consecutivo, era stato previsto dal CDA del club presieduto da Andrea Agnelli. Solo vincendo o arrivando in finale in Champions League si sarebbero potuti coprire tutti i costi, esplosi con l’acquisto di CR7”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.