I tifosi spagnoli su José: «E’ un grande giocatore, incredibile che non sia in Nazionale»

0

Dopo la seconda giornata di campionato ci sarà la sosta per le nazionali, ed anche gli azzurri saranno in giro per il mondo, non tutti però, Josè Callejon per esempio no. Nonostante la sua bravura, non è stato convocato dal tecnico dalla nazionale spagnola.

Factory della Comunicazione

Fabián sì, José no. E alla mente tornano i commenti dei tifosi del Barcellona dopo la prima delle due sfide estive negli States (a Miami), sportivi e obiettivi nonostante il passato madridista di Callejon: «E’ un grande giocatore, è incredibile che non sia in Nazionale». Apprezzamenti social a parte del popolo del Barça, l’attaccante del Napoli non farà parte della spedizione Roja che si esibirà nel corso della sosta dei campionati a differenza di Fabián Ruiz, ormai punto fermo anche della Spagna di Moreno, alle prime convocazioni. Gli impegni, validi per le qualificazioni all’Europeo 2020, sono due: la Nazionale spagnola, inserita nel Gruppo F, giocherà giovedì a Bucarest con i padroni di casa della Romania e poi domenica 8 settembre con Faroe a Gijon. Fabián è reduce dalla conquista dell’Europeo con la Spagna Under 21; un titolo che tra l’altro è stato anche avvalorato dalla nomina a miglior giocatore della competizione.  Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.