Lorenzo Insigne: “Lozano? Tecnicamente forte e con tanta positività. A Torino vogliamo avere un approccio diverso da Firenze”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Lorenzo Insigne

13,11 – L. Insigne: “Lozano? Si vede che è un grande giocatore, grandi qualità tecniche ed è un ragazzo che sorride sempre, tanta positività insomma. Sul leader dico che sono felice di giocare con questa maglia, cerco di dare il massimo per rendere felice i nostri tifosi, poi se segno tanto meglio. A Torino comunque l’obiettivo è ottenere un risultato positivo per dare soddisfazioni all’intera città”. 

13,09 – L. Insigne: “Dal ritiro di Dimaro-Folgarida, ho ritrovato una buona condizione, sono contento per la mia doppietta di Firenze, però sappiamo che dobbiamo correggere certi errori e con il mister abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. Il quarto gol contro i viola, di solito sono io che di solito servo Callejon, ma con Mertens e Josè l’intesa c’è da sempre. Da Luglio il mister ci parla dell’obiettivo scudetto, noi daremo tutto per lottare e arrivare all’obiettivo finale”.

13,06 – L. Insigne: “La sfida con la Juventus non è mai come le altre, ci stiamo preparando al meglio per ottenere un buon risultato. Sarri? Fa un certo effetto vederlo su un’altra panchina, ma non dobbiamo pensare al passato e approcciare al meglio la gara”.

Quest’oggi, intorno alle ore 13,00, a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il capitano della squadra azzurra Lorenzo Insigne. Il calciatore dei partenopei analizzerà nel salottino il momento della squadra, dopo il successo di Firenze e prepararsi alla gara di sabato sera a Torino contro la Juventus. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.