Paratici non “libera” Maurito. De Laurentiis non può spingersi oltre il 26

A vuoto il tentativo di un intermediario

0

Paratici non ha eguali sul piano tecnico-mercantile. Con Marotta si integravano perfettamente coprendo l’uno i difetti dell’altro. Ora che sono letteralmente “scoppiati”, si ritrovano a dover sviluppare temi supplementari che peraltro non gradiscono.
Icardi. Siamo a meno undici per la Juve e meno 4 per il Napoli. In linea teorica, non considerando gli imprevisti, Paratici può godere del vantaggio di una settimana rispetto a Giuntoli non tanto per una mancanza di volontà da parte di De Laurentiis. 

Factory della Comunicazione

A Milano Paratici ha proseguito i discorsi relativi agli esuberi; un intermediario gradito alle parti ha comunque provato a suggerire al responsabile dell’area tecnica della Juve di “liberare” il prigioniero Icardi per favorirne in quale modo l’evasione dall’Inter.
Maurito insegue ancora l’incontro con Zhang che il presidente non gli vuole concedere. Importante sarà l’effetto che produrrà su di lui la tribuna alla prima della nuova stagione.Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.