Sentite Careca: “Icardi? Se non vuole venire vada al diavolo”

0

Ai microfoni de Il Mattino uno dei più grandi calciatori brasiliani che ha giocato nel Napoli :

Factory della Comunicazione

Careca, il sogno del Napoli adesso è Icardi?
«Ma davvero stiamo ancora aspettando la sua risposta? Ma se non vuole venire vada al diavolo. Ma ha capito cosa è il Napoli, cosa è il San Paolo, cosa sono i tifosi azzurri? Ha capito che fare gol con quella maglia non ha valore al mondo? Io penso che se non vuole venire, meglio che non venga. Io fossi nel Napoli non perderei neppure un secondo in più. Poi il Napoli il numero 9 ce l’ha ed è forte».
Dice Milik?
«Sì, proprio lui. Un po’ me ne intendo di prime punte. E vi dico che a me piace. E piace tanto. Solo che bisogna credere di più in lui e gli serve qualcuno che si metta al suo servizio, magari con un gioco che tenda a esaltare di più le sue caratteristiche: può arrivare a 30 gol. Lui ha ottimo senso della posizione, conclude bene, si muove con sostanza. Ha tutto ciò che serve per un attaccante di area. Punterei ancora su di lui: peraltro viene da due infortuni difficili, ai miei tempi bastava la metà per chiudere la carriera».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.