Balotelli: “Non ho paura di fallire, mi sembra che ne abbiate più voi”

Queste le parole di Super Mario in conferenza stampa a i microfoni di Sky

0

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia, ecco le parole di Super Mario durante la conferenza stampa: “C’eravamo già incontrati con il presidente, è nata questa scelta dopo aver parlato anche con Raiola. Non è stato così difficile scegliere il Brescia. Paura di fallire? No, nessuna paura. Paure di fallimento mi sembra che ne abbiate più voiLa Nazionale? Ho sentito Mancini, mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno. Ho scelto Brescia perché quando è arrivata la loro offerta non ho pensato ad altro. Qui posso avere tutto, perché è la squadra della mia città. Come ha reagito la tua famiglia? Mio padre sognava di vedermi giocare qui a casa sua”.

Factory della Comunicazione

LE PAROLE A SKY 

Ci sono tanti tipi di leader in una squadra: quelli che parlano, chi trascina i compagni e chi segna tanti goal. Leader penso di esserlo sempre stato, soprattutto da quando sono stato al Nizza in poi. Ho sempre cercato di dare il buon esempio ai compagni più giovani. Se poi chi è fuori o i giornalisti, chiedessero ai miei compagni, invece di avere idee tutte loro, questa storia sarebbe già chiara. Sogni la convocazione? Con Roberto Mancini, sì, dipende solo da me e dalle mie prestazioni. Con i CT che c’erano prima, no“. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.