UFFICIALE – Isotta Nocchi è una nuova giocatrice della Florentia San Gimignano

0

Importante ritorno alla Florentia San Gimignano in vista della prossima stagione. Si tratta dell’attaccante classe ’96 Isotta Nocchi, un ritorno e arriva con la formula del prestito, visto che viene dalla Fiorentina Women’s. La punta fu protagonista della promozione della compagine toscana realizzando 21 reti. Ecco le parole del presidente Becagli.  “Ringrazio Fiorentina, nella persona del dottor Vincenzo Vergine, per aver permesso a Isotta di tornare nella sua seconda casa. Isotta ha scritto insieme a noi pagine importantissime della nostra storia e siamo felici di riabbracciarla anche in questa stagione.”

Factory della Comunicazione

“Ringrazio la Società per l’ennesima dimostrazione di fiducia” commenta Isotta Nocchi che per questa stagione ha scelto il n.10 “La dirigenza ha dimostrato di puntare ancora su di me, riconfermandomi in questa nuova stagione sportiva. Voglio ripagare tutto questo in campo con sacrificio, impegno e divertimento, onorando sempre la maglia. Ci potremo togliere tante soddisfazioni con questa squadra!”.

Bentornata Isotta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.