CALCIO FEMMINILE – Svelate le avversarie del Brescia del 30 Agosto

Tra le avversarie delle leonesse anche il Sassuolo

0
C’è grande attesa per il debutto ufficiale del Brescia Calcio Femminile che quest’anno giocherà nella Serie C Femminile: come ormai consuetudine, le Leonesse si presenteranno al pubblico con la disputa del “Trofeo Ostilio Mobili”, giunto alla sua ottava edizione. Come già annunciato, la serata avrà luogo il 30 agosto prossimo presso il campo dell’USD Oratorio S.Michele Travagliato, che ha già ospitato il BCF in passato, non da ultima la

Factory della Comunicazione

stagione scorsa. La novità è nella formula del torneo: non più una singola amichevole, ma
un triangolare. E le avversarie sono di assoluto livello: Sassuolo (Serie A) e Voluntas Osio
(Serie C). «Siamo felici ed orgogliosi di poter ospitare queste due società al nostro battesimo ufficiale di questa stagione- le parole del presidente del Brescia Calcio Femminile, Giuseppe Cesari-perché ci permetteranno da un lato di confrontarci con una squadra, la Voluntas Osio, che partecipa al nostro stesso campionato anche se in un girone diverso (la formazione bergamasca è nel girone A della Serie C, mentre le Leonesse sono state inserite nel B), e poi con il Sassuolo, con cui abbiamo ottimi rapporti, non da ultimo ovviamente con mister Piovani con cui abbiamo condiviso una stagione intensissi ma sotto tutti i punti di vista. Grazie ad entrambe per aver accettato il nostro invito, sono certo che sarà una serata speciale di bel calcio, uno spot per il calcio femminile italiano. E naturalmente grazie al San Michele Travagliato per concederci la possibilità di utilizzare la loro splendida struttura, un vero fiore all’occhiello per tutta la provincia di Brescia ma non solo. Invitiamo quindi tutti i nostri magnifici tifosi, gli appassionati ma anche tutti coloro che hanno voglia di passare una serata di sport e di festa insieme a noi».
Si parte alle 19.30 con la presentazione della rosa e dello staff tecnico che saranno protagonisti nella stagione 2019/2020 in Serie C Femminile; dalle 20 poi parola al campo con il triangolare valido per l’ottava edizione del “Trofeo Ostilio Mobili”. Questo il programma delle partite (della durata di 45 minuti ciascuna):
Ore 20: Voluntas Osio-Sassuolo
Ore 21:Brescia -Voluntas Osio
Ore 22: Brescia-Sassuolo

 

Flavio Grisoli

Responsabile Comunicazione BCF

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.