SERIE B FEMMINILE – Caneo e Carraro al Fortitudo Mozzecane

0

Silvia Carraro e Zoe Caneo hanno sposato, ancora una volta, la causa chiamata Fortitudo. Con la stagione ai nastri di partenza, raccontano le loro emozioni e aspettative prima del via ufficiale.

Factory della Comunicazione

“Quest’anno – dice Carraro – il grande dubbio che mi aveva momentaneamente allontanato dalla scelta Fortitudo riguardava l’ambito lavorativo. La passione ha prevalso e mi ha guidato a scegliere il Mozzecane per il terzo anno consecutivo senza rimpianti, serena di conoscere l’ambiente e curiosa di vederne l’evoluzione”. Continua: “Il connubio con una società maschile era da molto tempo obiettivo della dirigenza e sono certa che ora sono organizzati per sfruttare al massimo questa occasione. Credo sia importante riconoscere il salto di qualità ma senza dimenticare le radici profonde del Mozzecane, valori umani e sportivi che i veterani, dirigenti e calciatrici, mi hanno più volte trasmesso”. Per quanto riguarda la nuova stagione dice: “Sarà una stagione di ricostruzione su basi ben solide. Come obiettivo primario vedo quello di favorire la crescita del gruppo in coesione e mentalità. Personalmente invece, devo migliorare su molte cose ma punto innanzitutto a dare tutta me stessa in ogni occasione e vedremo, solo il campo potrà parlare”.

Per la fantasista Zoe Caneo – dieci stagioni alle spalle con la Prima Squadra della Fortitudo – c’è tanta voglia di riscatto: “Si ricomincia da zero e ho voglia di riscattarmi perché la stagione scorsa non è stata facile per me per tanti motivi. A livello di squadra mi auguro che si riesca a togliersi delle grandi soddisfazioni e di poter dire la nostra in un campionato che a livello di gioco sta crescendo molto”. Per Caneo le novità possono dare ulteriore stimoli a fare bene e a crescere: “Sono felice che a livello societario ci siano state delle novità, e l’affiliazione col Chievo credo sia un traguardo importante che permette alla società di svilupparsi e imporsi nel miglior modo possibile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.