Al San Paolo ancora interventi di restyling. All’avanguardia sulla sicurezza

0

La campagna abbonamenti fila via che è un piacere, rispetto al recente passato, e di pari passo procede anche il restyling del San Paolo. Uno stadio più bello e confortevole, quello consegnato dalle istituzioni dopo l’Universiade (e apprezzato da tifosi e atleti giunti da ogni parte del mondo), che però al di là dei lavori apprezzabili all’esterno – tribune e servizi – ora dovrà migliorare anche il suo ventre.
Per la precisione: oltre al completamento della numerazione delle sedute sono in corso d’opera anche i lavori di miglioramento degli spogliatoi. Fondamentali: per gli atleti e anche per le autorità del calcio in chiave Champions (e in genere, di tutte le competizioni Uefa nonché per le gare delle varie nazionali). Il San Paolo, tra l’altro, può essere ormai considerato decisamente all’avanguardia anche in tema di sicurezza: il nuovo sistema di videosorveglianza installato permetterà, attraverso il riconoscimento facciale, controlli molto capillari. Il club azzurro, tra l’altro, si riserva il diritto di sospendere o addirittura revocare gli abbonamenti in caso di inosservanza delle regole. Fonte: Cds

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.