Tre giocatori azzurri sul mercato, gli azzurri chiedono 60 milioni

Ci sono tre calciatori partenopei in uscita, si lavora sulle cessioni

0

Il Napoli lavora per le cessioni di Verdi, Hysaj e Ounas, la società azzurra punta a portare a casa almeno 60 milioni di euro. I giocatori sono in uscita e non rientrano nel progetto tecnico di Carlo Ancelotti, per il momento il giocatore più vicino all’addio è Simone Verdi. Sull’ex Bologna da tempo c’è l’interesse del Torino, De Laurentiis chiede 25 milioni di euro mentre Cairo si sarebbe spinto fino a 22.

Factory della Comunicazione

OUNAS

Il Napoli inoltre potrebbe concludere è quella relativa a Ounas, l’esterno algerino piace molto al Lille. Nonostante la trattativa con i francesi per Pepé non sia andata a buon fine i rapporti tra le società non si sono incrinati, anche Nizza, Marsiglia e Siviglia si sono informate sul calciatore ma per il momento non è arrivata un’offerta concreta. Il Napoli valuta Ounas sui 20 milioni di euro, proprio il calciatore nei giorni scorsi ha dichiarato: “Tutto dipenderà da questa finestra dei trasferimenti. Posso restare a Napoli, ma dipende da cosa vogliono fare con me. Vedremo cosa succederà. Lille? Per ora sono un giocatore del Napoli”.

HYSAJ

In difesa resta da sciogliere il nodo Hysaj, l’Atletico Madrid con l’acquisto di Trippier si è ufficialmente defilato mentre Inter e Juventus non sono mai state realmente interessate. L’unica società che potrebbe acquisire il terzino albanese resta la Roma, il club capitolino tramite l’agente del calciatore (Mario Giuffredi) avrebbe fatto una prima offerta. Il Napoli valuta Hysaj 25 milioni di euro, mentre per ora la Roma aspetta altre cessioni per sferrare l’attacco decisivo.  

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.